Panoramica
Questo laboratorio fornisce una panoramica sull'utilizzo di Amazon Relational Database Service (Amazon RDS) per SQL Server.
Argomenti trattati
Alla fine di questo laboratorio sarai in grado di:
- Creare un'istanza di SQL Server di Amazon Relational Database Service (Amazon RDS)
- Connetterti all'istanza RDS utilizzando Microsoft SQL Server Management Studio
- Esportare i dati da un database locale in un database Amazon RDS SQL Server
Amazon Relational Database Service (RDS)
Amazon Relational Database Service (Amazon RDS) è un servizio Web che consente di configurare, utilizzare e ridimensionare facilmente database relazionali nel cloud. Consente di creare e utilizzare database MySQL, MariaDB, PostgreSQL, Oracle o SQL Server. Ciò significa che il codice, le applicazioni e gli strumenti che vengono attualmente usati con i database esistenti possono essere usati anche con Amazon RDS.
Con Amazon RDS per SQL Server, puoi distribuire più edizioni di SQL Server (2008 R2, 2012, 2014 e 2016) tra cui Express, Web, Standard ed Enterprise in pochi minuti con capacità di calcolo ridimensionabile e a costi contenuti. Amazon RDS semplifica le attività di amministrazione di database, ad esempio backup, applicazione di patch software, monitoraggio o ridimensionamento dell'hardware e progettazione della disponibilità elevata, consentendoti di concentrarti sullo sviluppo delle applicazioni.