Questo corso ti insegnerà come ottenere il massimo dall'assistenza Google Cloud. Imparerai a: conoscere i diversi servizi forniti dall'assistenza clienti Google Cloud, creare e gestire richieste di assistenza, visualizzare i problemi noti che interessano i servizi Google Cloud e comunicare in modo efficace con i tecnici del servizio di assistenza. Imparerai inoltre le diverse priorità delle richieste e gli obiettivi del livello di servizio (SLO), migliorerai la tua comprensione dello stato delle richieste e scoprirai come riassegnare una richiesta di assistenza, se necessario.
Overview
Syllabus
- Introduzione
- Presenta il corso ed elenca gli obiettivi di apprendimento.
- Prima di presentare una richiesta
- Il primo video di questo modulo illustra le opzioni Assistenza Standard, Avanzata e Premium in Cloud Customer Care Portfolio. Il secondo video illustra le best practice per acquisire un file di log e quindi mostra come farlo rimuovendo le informazioni personali. L'attività finale è una verifica delle conoscenze.
- Richieste di assistenza con l'assistenza clienti
- Questo modulo dimostra come presentare una richiesta di assistenza al livello di priorità appropriato e spiega come funziona l'assistenza clienti per risolvere un ticket dopo la sua creazione e quando è opportuno riassegnare una richiesta.
- Risoluzione della richiesta
- Questo modulo spiega cosa succede dopo che è stata individuata una soluzione dal team dell'assistenza clienti nel primo video, seguito da una verifica delle conoscenze. L'attività finale è un PDF che elenca risorse aggiuntive su priorità, stato, descrizione della richiesta e altre informazioni non trattate nei video di questo corso.
Taught by
Google Cloud Training