Introduzione
Questo laboratorio ti guiderà attraverso i passaggi necessari per configurare e utilizzare Tools AWS per Windows PowerShell. Questo kit di strumenti consente di gestire le risorse AWS nello stesso modo in cui utilizzi Windows PowerShell per gestire l’ambiente Windows on-premise.
Questo laboratorio illustra alcune delle funzionalità dei servizi AWS a cui puoi accedere tramite PowerShell.
Argomenti trattati
Alla fine di questo laboratorio, sarai in grado di utilizzare PowerShell per:
- Creare, modificare e terminare le istanze Amazon EC2
- Interagire con Amazon S3
- Inviare notifiche utilizzando Amazon SNS
- Far comunicare il tuo computer con Amazon Polly
Prerequisiti
Questo laboratorio richiede:
- Per completare correttamente questo laboratorio, è opportuno avere una buona conoscenza dell’amministrazione di base dei server Windows e saper usare Windows PowerShell.
- Browser Google Chrome. Il laboratorio richiede agli studenti di utilizzare solo Chrome come browser Internet, perché per l’RDP Fleet Manager solo il browser Chrome supporta il copia e incolla bidirezionale tra le sessioni RDP e il computer locale.
Legenda icone
In questo laboratorio vengono utilizzate varie icone per richiamare l’attenzione su diversi tipi di istruzioni e note. Nell’elenco seguente viene illustrato lo scopo di ciascuna di esse:
- Comando: un comando da eseguire.
- Output previsto: un output di esempio che puoi utilizzare per verificare l’output di un comando o di un file modificato.
- Nota: una nota, un suggerimento o indicazioni importanti.
- Ulteriori informazioni: dove trovare ulteriori informazioni.
- Prendi in considerazione: un momento di pausa per riflettere sulla modalità di applicazione di un concetto nel tuo ambiente o per avviare una conversazione sul topic in questione.