Essere capaci di gestire mutamento e complessità è la competenza che viene richiesta a chi è chiamato ad operare nell’ambito delle relazioni internazionali. Un “Manager delle relazioni internazionali” deve sapere intercettare, comprendere e gestire mutamento e complessità non solo a livello strategico, come nel caso dei grandi trend, ma anche operativo, nella quotidianità delle attività che svolge e dei ruoli che riveste.
“Managing international relations” intende affiancare e sostenere chi, nella fase di preparazione universitaria, all’inizio della sua carriera o dopo anni di attività e incarichi professionali, punti a dotarsi di nuovi e ulteriori strumenti di comprensione, analisi e gestione delle relazioni internazionali.
Studenti e diverse figure professionali, quali young professionals, quadri o manager di aziende o organizzazioni pubbliche e private, potranno trovare un percorso adatto alle loro specifiche esigenze, con la possibilità di confrontarsi in uno scambio reciproco di informazioni e valutazioni che rappresenta un significativo valore aggiunto.
Managing International Relations
Università Cattolica del Sacro Cuore via Open Education by Blackboard
-
100
-
- Write review
This course may be unavailable.
Overview
Taught by
Aldo Pigoli