Class Central Tips
Lo smart working ha un posto di primo piano nell’ampio scenario della digitalizzazione dei processi formativi e organizzativi. Aggiornare le proprie competenze per poter affrontare la trasformazione tecnologica dei profili professionali oggi è una necessità.
Con questo corso potrai comprendere i vantaggi del “lavoro intelligente”, in quale modo migliora le performance e il benessere, acquisirai le competenze necessarie per analizzare la tua realtà lavorativa in relazione allo smart working. Studierai i vari livelli, da quello relazionale a quello tecnologico, coinvolti nel processo organizzativo e quali sono gli strumenti migliori per rendere il lavoro più agile. Punto di forza del corso sono le attività di autoriflessione e di interazione grazie alle quali potrai valutare il tuo modo di fare smart working fino ad oggi e quali sono gli aspetti su cui lavorare, e grazie alle testimonianze di manager ed esperti avrai la possibilità di confrontarti con chi già da tempo sperimenta questa nuova frontiera del mondo del lavoro. Infine imparerai a rendere più efficace la comunicazione e gestire un team smart.
Una sezione speciale del corso sarà interamente in inglese. In questo modo potrai sviluppare gli elementi essenziali per comunicare in inglese nel contesto lavorativo e in ogni ambito professionale.