Le AWS Certified Cloud Practitioner: Esame di prova ufficiale (CLF-C02 - Italiano) è composto da 65 domande e ha un limite di tempo di 90 minuti. Questo esame per operatori è in linea con la versione CLF-C02 dell'esame e della guida all'esame.
Informazioni su AWS Certification Official Practice Exams
Preparati all'esame con l'esame per operatori ufficiale integrale creato da AWS. Sostieni un AWS Certification Official Practice Exam per prepararti con contenuti affidabili, concentrati sugli argomenti in cui hai maggiori lacune e valuta il tuo livello con punteggio in stile esame. Affronta l'esame con sicurezza e la giusta preparazione.
Gli AWS Certification Official Practice Exams ti consentono di esercitarti con lo stesso stile di domande e rigore dell'esame di certificazione. Il punteggio in stile esame indica se hai superato o meno la prova. L'esame per operatori utilizza lo stesso modello di punteggio in scala dell'esame di certificazione al fine di aiutarti a valutare la tua preparazione. Riceverai anche un feedback sulle risposte scelte per ogni domanda, con le risorse consigliate al fine di approfondire la tua comprensione degli argomenti chiave.
Puoi sostenere l'esame per operatori più volte. Ti consigliamo di iniziare la preparazione con una prova a cronometro per identificare gli argomenti su cui concentrarti maggiormente. A metà del percorso di preparazione, rispondi alle domande senza limiti di tempo al fine di approfondire argomenti specifici man mano che vai avanti. Quando pensi di essere pronto, prova a eseguire un'altra prova a cronometro per monitorare la tua preparazione.